sabato 4 settembre 2010

UNA FIONDA COME UN BOOMERANG


Eh si, la mia storiella sui CAMPIONATI MONDIALI DI FIONDA si è trasformata in una un boomerang e mi è tornata indietro!!!
La storia è stata scritta e disegnata da me per un concorso (Un giorno da campioni) che rientra nell'ambito di Lucca Comics e Games, era da argomentare la relazione tra bambini, sport e fantasia, secondo me c'ero riuscito abbastanza decentemente ma il problema burocratico (visto il mio lavoro dovrebbe essere assolutamente superato ma evidentemente cosi' non è stato) della scadenza non mi ha dato la possibilità di inviarlo in tempo. La scadenza è prevista per il 06/09/10 ma questo è l'unico concorso in cui non fa fede il timbro postale ma la data di arrivo ... quindi non arriverà mai in tempo!Be' intanto l'ho disegnata che mi fa bene.
Vinci

Nessun commento:

Posta un commento